Cosa può rendere speciale un Bosco già Incantato?

La risposta è semplice: zucchero filato!

Daniela, Alessandra e Beatrice sono le volontarie di Arché in turno il sabato all’ospedale Buzzi di Milano e in occasione della loro ultima mattinata in reparto prima delle vacanze, hanno deciso di salutare mamme, papà e bambini con un evento speciale: “La Festa d’Estate”!

Tra collane di fiori, cappellini di carta, marshmallow e bolle di sapone la festa è stata un successone, con sorrisi enormistampati sui volti dei piccoli, divertiti dall’evento, e dei grandi, che vedevano i loro figli felici dopo un periodo non esattamente gioioso.

Ma non dimentichiamoci del piatto forte della festa: lo zucchero filato! Le nostre volontarie sono state così gentili da procurarsi una piccola macchinetta per poterlo offrire a tutti gli ospiti dello Spazio Mamme e la fila per assaggiarlo era davvero lunga.

Ma se non vi fidate delle nostre parole, credete alle immagini: trovate la gallery della mattinata in fondo all’articolo, così che anche voi possiate perdervi tra i sorrisi dei bambini e i rami del Bosco Incantato.

(Attenzione: lo zucchero filato è finito).